Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: per chi usa Seachem Iron...

per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 08:56 #19941

• dottdan
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
buon pomeriggio,
capita anche a Voi di notare che quando si arriva alla fine del flacone il prodotto in questione è molto più scuro?
a me succede che da quando lo apro comincia ad assumere una colorazione sempre più arancione, è una cosa molto graduale e lenta, tanto che me ne rendo conto solo quando prendo un nuovo flacone e trovo un prodotto giallo chiaro.
è normale o sbaglio qualcosa nella conservazione?

Re: per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 09:03 #19943

l'ho notato anch'io, alla fine c'è sempre una "posa". Prima di somministrarlo lo agito parecchio e con forza.
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 09:30 #19944

• tinyurl.com/dxhhvke
  • cloud2731
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
a me è successo con l'iron, trace e flourish. Il flourish alla fine è diventato una sostanza nera e densa, come ho comprato il flacone nuovo ho pensato l'avessero diluito...
mentre trace e iron molto più scuri
Simone

Re: per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 10:08 #19945

• dottdan
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
meno male non sono l'unico...

ho sempre dato una agitata sommaria prima di somministrare i prodotti, ma visto che è così agiterò più energicamente.
grazie sempre Massimo

Re: per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 11:06 #19947

• dottdan
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
cloud2731 ha scritto:
a me è successo con l'iron, trace e flourish. Il flourish alla fine è diventato una sostanza nera e densa, come ho comprato il flacone nuovo ho pensato l'avessero diluito...
mentre trace e iron molto più scuri

nel trace non l'ho mai notato e sono già al terzo flacone. il fluorish invece adesso è molto più denso e scuro, per non parlare della puzza...

Re: per chi usa Seachem Iron... 17/08/2011 13:35 #19952

• tinyurl.com/dxhhvke
  • cloud2731
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
io mi chiedo se questo concentrato può causare problemi
Simone

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 02:53 #19954

• dottdan
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
considerando l'enorme mole di utenza che un'azienda come Seachem ha nel mondo credo che qualora fosse un problema l'avrebbero rilevato.
una cosa però mi sento di dirla... sono prodotti ottimi e che danno ottimi risultati, ma a me sanno un po troppo di "chimico".

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 05:19 #19957

• tinyurl.com/dxhhvke
  • cloud2731
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
probabilmente non so fertilizzanti adatti se ci son caridine!
Simone

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 07:08 #19960

no, non è vero,
li uso da anni e non ho riscontrato mai problemi sulle caridine in genere.
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 07:12 #19962

• Illustratore folle
  • stalio
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
A me è scuro fin dall'inizio, comunque do' sembre un paio di sbattute prima di aprire, anche il potassio tende a depositare, quindi è meglio; probabilmente il tuo aveva depositato parecchio, forse non era proprio di nuovissima produzione
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi