Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: per chi usa Seachem Iron...

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 09:28 #19973

• tinyurl.com/dxhhvke
  • cloud2731
  • ( Utente )
  • Expert Boarder
Massimo Iannella ha scritto:
no, non è vero,
li uso da anni e non ho riscontrato mai problemi sulle caridine in genere.

avevo letto che bisogna fare attenzione con l'utilizzo di fertilizzanti se ci sono caridine, e ho pensato che seachem fosse troppo pesante
Simone

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 09:51 #19979

cmq tutti i fertilizzanti se utilizzati in dosi massicce danneggiano gli invertebrati.
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 10:19 #19980

• Jamario
  • ( Utente )
  • Gold Boarder
L'intorbidamentoe la formazione della "posa" è secondo me un effetto collaterale della diluizione e dei composti da cui è formato l'Iron. In altri composti a base di ferro, come ADA, che ha molecole diverse e diversa presenza d'acqua, questo non credo succeda(smentitemi pure, visto che di ADA non sono molto pratico! ). Sarebbe interessante sapere se anche altre case hanno, nei fertilizzanti a base di ferro gli stessi problemi o meno, e sapere la loro composizione(dichiarata)...
Noi non siamo speciali. Non siamo nemmeno merda o immondizia. Noi siamo. Noi siamo soltanto e quello che succede succede soltanto.

Re: per chi usa Seachem Iron... 18/08/2011 11:52 #19988

• dottdan
  • ( Utente )
  • Junior Boarder