Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart

Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 14/09/2012 16:30 #35767

File allegato:

Nome del File: aquavitro_plant_dosing_English.pdf
Dimensione del File: 289 KB
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
Ringraziano per il messaggio: Jamario

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 14/09/2012 17:34 #35771

• sorrentino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Grazie massimo di questo link. Mi pare che questa nuova linea sia meglio della precedente visto lo sviluppo della tua vasca.
Ma lo posso sostituire al vecchio da un giorno all'altro (da un cambio d'acqua)? Conviene dimezzare le dosi? La mia vasca ha un'anno di vita

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 14/09/2012 17:44 #35772

• Seachem
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
È perfettamente accettabile per passare ai prodotti aquavitro in qualsiasi momento. Essi possono essere utilizzati anche in combinazione con la linea Flourish se necessario. Non c'è bisogno di usare dosi dimezzate. Usare la quantità consigliata indicata nelle etichette.
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants, Jamario, sorrentino

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 22/10/2012 08:31 #36962

• leandro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Ho Acquistato la linea aquavitro, ho notato che per i prodotti Propel, Activate, Synthesis, sia nella descrizione in inglese e sia la traduzione in italiano riportata nel flaconcino, sembrerebbe esserci una incongruenza rispetto al Dosing Chart, Propel riporta che è necessario utilizzarlo tre volte a settimana o in base al fabbisogno e Activate due volte a settimana o in base al fabbisogno, Synthesis due volte asettimana o in base al fabbisogno .

Rimane ovvio che la propria vasca ci dirà come conportarci, osservando eventuali carenze, ma per un primo orientamento e come base di partenza, come ci dovremo comportare?

italiano-inglese Google traslation
I Purchased the line aquavitro, I noticed that the products Propel Activate and Synthesis, both in the description is in English and the Italian translation reported in bottle, there appears to be an incongruence with respect to Dosing Chart, Propel reports that you need to use it three times a week or according to the needs, Activate two times a week or according to the requirements and Syntesis two times a week or according to the requirements .

It remains obvious that your tank will tell, noting any deficiencies the doses required, but for a first orientation and as a starting point, as we will have to do?

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 22/10/2012 15:02 #36979

• Seachem
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Thank you for your questions. When first beginning use with the aquavitro line, we do recommend following the instructions on the bottle. However, as your plants begin growing and utilizing nutrients more quickly, the dosing can be slowly increased, as noted on the dosing chart. Have a nice day.
Ringraziano per il messaggio: RareAquaticPlants, Jamario

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 23/10/2012 15:55 #37009

• leandro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
thanks for the reply

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 23/10/2012 16:05 #37011

• Seachem
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
You're welcome!

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 16/11/2012 13:00 #37893

• rino_67
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Buongiorno, sono intenzionato a provare la nuova linea Aquavitro.
Guardando le descrizioni dei prodotti, mi chiedevo : ma i microelementi ? Rame, zinco, molbideno, boro, et etc in quale prodotto sono contenuti ?
Scusate se alla domanda è già stata data una risposta.

Hello, I am willing to try the new line aquavitro.
Looking at the descriptions of the products, I wondered, but micronutrients? Copper, zinc, molbideno, boron, et etc. in which product are listed?
Sorry if the question has already been answered.
Rino Schembri

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 24/11/2012 19:51 #38265

• sorrentino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ho appena acquistato la nuova linea aquavitro. sono curioso di vederne i risultati ma volevo chiedervi come si usano il carbonate e il mineralize (regolatori del gh e kh) in quanto ho sempre fatto il cambio d'acqua con sola acqua ro senza sali. grazie a chi mi darà risposte

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 25/11/2012 18:05 #38293

è molto semplice, basta fare un calcolo leggendo le istruzioni.
Io per 15 lt di cambio faccio in questo modo una volta a settimana (il conteggio fà fatto SOLO per l'acqua cambiata non considerando il litraggio totale della vasca):

- Carbonate (KH) 7,7ml/15lt
- Mineralize (GH) 1,8ml/15lt
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.35 secondi