Per offrirti il miglior servizio possibile RareAquaticPlants utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies |Maggiori Informazioni

RAP Forum

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 12/01/2013 19:01 #40282

• leandro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Il problema e' tutto li
Gli no3 non sono rilevabili in maniera attendibile per a quanto sembra aquavitro synthesis e' formato da urea e quindi quest'ultima non rilevabile
Help

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 22/01/2013 09:36 #40670

• leandro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
massimo iannella ha scritto:
io non ho notato questo aumento così alto. Diciamo che molto è legato agli obiettivi del coltivatore se magari volesse ottenere una crescita maggiore e veloce delle piante. Solo su Propel ho alzato i dosaggi parecchio, ma questo varia in base anche alle specie che si coltivano. Del resto come tutte le linee insomma..

Massimo, essendo ancora in preda alle alghe nel mio acquario ho rivisto l'articolo Seachem - Aquavitro & Flourite Black - Three Red Tops
ho esaminato il protocollo (quantità e frequenza dosi) da te utilizzato, sembrerebbe correggimi se sbaglio che le dosi riportate ed utilizzate vadano oltre quanto raccomandato dal protocollo Aquavitro

Litri vasca 15
-Envy: 0,7-1ml ogni 3gg - dal 10/09/2012 il dosaggio è effettuato ogni 2gg corrispondono a un rapporto di 21L
-Propel (Fe): 0,4ml ogni 3gg - dal 10/09/2012 a 0,7 il dosaggio è effettuato ogni 2gg corrispondono a un rapporto di 28L
-Synthesis (N): 0,36ml ogni 3gg utilizzato dal 05/09/2012corrispondono a un rapporto di 49L
-Activate (P): 0,36ml ogni 3gg utilizzato dal 05/09/2012 corrispondono a un rapporto di 49L

non ci sto capendo nulla
prego tutti voi in un aiuto

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 22/01/2013 09:48 #40671

ciao Leandro,
sarebbe meglio parlarne nel topic della tua vasca, puoi aggiornare lì?
...non senza poter ammettere che questa passione fa credere in qualcosa, ci fa restare più umani nella straordinarietà di poter essere utili amando un mondo chiuso in un pugno.
Fuori, quattro vetri.

Re: Seachem Aquavitro Protocollo - Planted Aquarium Dosing Chart 22/01/2013 11:04 #40682

• leandro
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
certamente
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.24 secondi